Anche oggi non scarica nulla da questo
[audio src="http://www.105.net/upload/uploadedContent/repliche/zoo/lun_06022017_ZOO.mp3" /]
se qualcuno ha qualche alternativa o idea si faccia avanti grazie
Nikomiki non c’entra niente! I link sono presi dal sito di 105, quindi se ci sono problemi o é colpa del server di 105 o del tuo browser
Buddylove in ha detto:
E’ finita la pacchia. Secondo me la colpa è del governo gentiloni, ci lamentavamo tanto di Renzi.. Di male in peggio, non si scaricano più le puntate. Vergogna
Sergio in ha detto:
certo che nikomiki non c’entra, io scarico direttamente da 105.net. sarà qualcosa che hanno fatto per evitare di scaricare su pc.
Hanno cambiato l’indirizzo per i download. la puntata di oggi 06 febbraio la potete scaricare qui;
[audio src="http://scarlet.virtualcms.it/upload/uploadedContent/repliche/zoo/lun_06022017_ZOO.mp3" /]
Non so come mai ma mi ha tagliato il percorso che avevo scritto.
in pratica al posto di http://www.105.net/ dovete sostituire con http://scarlet.virtualcms.it/ e aggiungere il vecchio percorso.
Ho ispezionato la pagina web dello zoo, e magia magia ho trovato il nuovo collegamento….Se inserisci correttamente riesci a recuperare le puntate dal 31 gennaio sino ad oggi….
GRANDE! questa link funziona anche col wifi! il vecchio indirizzo mi funziona solo da sim (almeno da Panama). grazie mille a te e come sempre anche a nikomiki che mi ha fatto scoprire questa maniera con cui si può ascoltare i programmi di Radio 105 senza dover usare la app che non funziona bene
A me continua a darmi l’errore not found sia da cellulare sia da PC, se provo a scaricarle tramite zoo. Net mi da lo stesso errore. Su Google non riesco a trovare una soluzione che mi risolva questo tipo di problema.
Forse succede perché sono puntate Best. Scarico da sempre, ma quelle Best non sono mai riuscito a scaricarle. Infatti venerdi 20 gennaio funziona perfettamente e si può scaricare.
Comunque pure io sono dell’idea che fanno troppe vacanze.
E poi mazzoli critica l’abitudine tutta italiana di fare tante ferie (che poi oltre ai politici e agli insegnanti nessuno ha molte ferie..).
No, la prima settimana sono stati a Londra, ed hanno trasmesso da li solo Lunedì (erano li per un film). Questa settimana ha mal di gola Marco e senza di lui non vanno in diretta.
ciao questo è quello che a me e penso anche ad altri compare
[audio src="http://storage.virtualcms.it/finelcoedContent/repliche/zoo/gio_02022017_ZOO.mp3" /]
404 Not Found
Ti chiedo scusa,ma ti assicuro che non me li scarica ne da pc ne da smartphone e tablet,:se clicco direttamente su SCARICA mi apre una pagina 404 Not Found;se clicco il tasto destro e SALVA LINK CON NOME mi dice Operazione non riuscita Nessun File.
Ciao Alberto, ho visto solo ora la Tua risposta. Mi faresti una grande cortesia se riuscissi a mandarmela utilizzando magari https://wetransfer.com/.
La puntata del 23 Gennaio 2016 è di sabato….
Ciao. Sul mio sito non si fanno scambi di files protetti da copyright. Si fanno solo download di puntate disponibili in streaming sul portale di 105
Stefano in ha detto:
Assolutamente, non voglio fare scambio di file qui, ci mancherebbe. Forse non hai letto i post precedenti
max in ha detto:
c’è una alternativa perfettamente legale per rcuperare puntate vecchie dello zoo, ma che io sapppia funziona solo con telefonini android: installate l’app “PODCAST ADDICT” (gratuita in versione base con ads), vi iscrivete al podcast dello zoo e potete ascoltare in streaming e/o scaricare sul telefonino le puntate dal 2015. Ovviamnete se le scaricate sul telefonino poi basta un cavetto usb e trasferirle su un pc è un attimo
Stefano in ha detto:
Grazie Max, domani ci provo e ti faccio sapere, anche per gli altri zoofili in astinenza come me!!
Stefano in ha detto:
Ciao Max, è possibile vi sia solo un file nel podcast?
Grazie
max in ha detto:
Ovviamente no, io ho scaricato col telefonino tutte le puntate a partire da marzo 2015. ho hai sbagliato podcast (ci sono 2 o 3 podcast con nomi simili, alcuni sono video no audio) oppure non hai fatto aggiornamento podcast. Oppure hai nelle impostazioni dell’App di scaricare solo quando sei attaccato a wifi e invece stai usando rete dati mobile del telefonino. Mi dispiace ma difficile poterti dire di più. Fai qualche tentativo.
però l’ho trovato con la funzione ricerca inserendo zoo 105
Stefano in ha detto:
Grazie Max ci riprovo!!!!
Stefano in ha detto:
Max….Funziona alla grande, avevo un flag su di un filtro, non vedevo tutti i podcast!
Grazie!!!!
Stefano in ha detto:
Max, mi spiace disturbarti nuovamente, quando provo a scaricare, l’indirizzo è un 192.168.0…. che chiaramente il mio smartphone non raggiunge e quindi non mi fa scaricare nulla…..Puoi aiutarmi? Grazie
Stefano in ha detto:
Max, sempre il rompiballe…..Risolto, lo scarico da PC . Grazie per la Tua pazienza e suggerimenti!!!
non so come tu ci sia riuscito ma a me non va ( a parte che oggi c’è il best) link non funzionante anche se penso che forse loro stanno combinando qualcosa sui loro server…
Lunedì però sono andati in diretta da Londra, o sbaglio?
Ecco l’indirizzo:
[audio src="http://www.105.net/upload/uploadedContent/repliche/zoo/lun_23012017_ZOO.mp3" /]
ciao a tutti, ma anche a voi la replica della puntata di ieri 16 gennaio dà problemi?
ho provato a scaricare il file ma sembra “corrotto”, non si può proprio ascoltare completamente la puntata?
salve ragazzi.
ma sul sito dello zoo è possibile ascoltare solo le puntate della settimana?
io sto cercando la puntata del 29/11/16, dove la posso trovare?
La risposta è nella domanda. Mi spiace ma oltre a quello che viene messo in streaming sul sito di 105, altro non c’è e su questo sito non sono ammessi scambi di files coperti da copyright!
Ci mancherebbe, pensavo sul sito dello zoo facendo delle verifiche più accurate era possibile trovarle. Quindi si possono riascoltare solo quelle della settimana, Che peccato.
Buonasera ragazzi,
qualcuno per caso dispone della puntata del 23/12? Ho dimenticato di scaricarla ed ormai non si trova più. Se qualcuno la avesse me lo faccia sapere scrivendomi a: thelastkill@hotmail.it.
Grazie a tutti e soprattutto a chi gestisce questa splendida pagina.
Matteo.
l’unica cosa è che saarebbe se possibile, anticipare la pubblicazione della puntata della giornata stessa. io l’ho già scoltta quella di ieri e vorrei avere quella di oggi…
Niko, ti faccio una domanda di termine un pò legale, dato che un minimo ne sai.
Come ben sappiamo non si possono mettere archivi online di puntate vecchie dello Zoo, pena la chiusura di siti ecc. ecc.
Io faccio Streaming di giochi e spesso nella noia mi ascolterei lo zoo… ora…
Se io Streammo le repliche presenti sul sito dell Zoo di 105 od il sito di 105 stesso, quindi repliche recenti e pubblicate, non sono punibile o perseguibile vero?
Roba vecchia magari posso capire, ma se strimmo roba attuale che loro stessi pubblicano dovrei essere a posto no?
Ciao volevo sapere ma é possibile scaricare e salvare una puntata da un iPhone o iPad in modo da farlo a casa con il Wi-Fi e ascoltarla in giro senza internet?grazie
Non saprei… Con android si può, non ho nulla di “melamorsicatato” per provare…
Hai fatto un tentativo installando CHROME sul dispositivo, tenere pigiato il dito sul link e tappare una delle voci che si aprono?
Dai un’occhiata al mio sito 🙂 Non voglio “rubarti lavoro” ma ho sviluppato questo sistema automatizzato in javascript, in modo da non aver bisogno di “aggiornare” la pagina manualmente. Player integrato nel sito e puntate disponibili subito dopo la messa in onda (16.00) http://thezoo.altervista.org/
grazie 🙂 penso di espandere ad altri programmi radiofonici ma per il momento voglio migliorare il “lato Zoo” integrando la diretta streaming magari, fra le 14 e le 16. Hai suggerimenti? 🙂
Non ho purtroppo conoscenze di programmazione in java o xml/html quindi non penso di poterti dare suggerimenti, ma se ti serve qualcuno che fa delle prove di upload o download sono disponibile. Però sarei un po scettico sull’utilità dello streaming, di massima è una cosa che c’è già sui siti delle radio, sarebbe una poco utile duplicazione
vabbe per “suggerimento” intendevo “consigli/richieste” 😀
il download in remoto è davvero utile? probabilmente sarebbe uno spreco di spazio, boh. altre idee? 🙂 (non chiedo soltanto a te, eh!)
Io raga vi chiedo solo di non usare in nessun modo il mio sito per lo scambio di download dello zoo, che è illegale e mi girerebbero assai i coglioni vedermi chiuso tutto il mio blog che tengo dal 2007… Grazieee
JD in ha detto:
non ti preoccupare Niko! 🙂 conosco un po’ le tue idee seguendoti da un po’ e non ho intenzione di metterti “i bastoni tra le ruota”; qualsiasi cosa la farei soltanto sul mio Altervista, tranqui!
Bel lavoro, io di java conosco solo l’isola, non so programmare se non qualche sputo di html.
Se le visite al mio sito calano, saprò a chi dar la colpa… 😛
Ci ho dato un occhiata, non so se Niko li lavora a mano, ma volume e peso dei file sono di un altra qualità. Se Niko può e vuole continuare il suo lavoro, io gradisco ed apprezzo.
In realtà (come ammesso da entrambi per motivi di copyright) ci riferiamo entrambi alle puntate caricate sul database di Radio105. Il peso e la durata degli mp3 è la stessa perché l’mp3 di riferimento è lo stesso.
Ho notato però che, ovviamente, durante l’upload della puntata da parte di Radio 105, l’mp3 aumenta peso e durata gradualmente fino a raggiungere i ≈100 minuti della puntata intera. Questo dipende esclusivamente da Radio105.
Ciao, innanzitutto grazie per il lavoro che fai, io ascolto lo zoo, quest’anno vorrei seguire anche Benvenuti nella giungla. Volevo chiederti se metterai le puntate quest’anno o hai lasciato perdere.
Grazie.
@nikomiki: ma una mail privata ce l’hai? Scrivimi alla mail con cui mi sono registrato por favor, grazie, ti devo chiedere info vitale.
@zoopeople: cercasi disperatamente puntate del 2016 del 4/2, 25/4, 13/5, 17/6 ringrazio il benefattore che me le potrà dare!!!
I link attualmente postati (puntate dal 22 al 28 luglio) scaricano un file da 39Kb che non si riproduce. Come è possibile recuperare noi direttamente i link alle puntate dal sito di 105 (loggandomi riesco a scaricare solo alcune scenette dello zoo, ma non ho trovato le puntate intere). grazie
ciao scusami se ti disturbo ma sto cercando disperataente la puntata del 5/7/2016 che mi ha fatto veramente impazziere.grazie in anticipo di tutto. salutiamo
Ciao, grazie per questa info, ho una piccola richiesta, siccome ho avuto problemi di linea (internet ovviamente 🙂 ) non sono riuscito più a scaricare le puntante, sono rimasto al 1 giugno 😦 , qualcuno di buon cuore me le potrebbe inviare, tipo per email?
grazie
Ciao.
Io non rilascio puntate qui, faccio solo da “ponte” per quelle esistenti sul sito di 105.
Vi prego di non postare qui filesharing, altrimenti ci chiudono la pagina a schiaffi.
Ogni commento contentente link per scaricare puntate vecchie verrà rimosso.
UPA!
Si si, l’avevo capito, per questo chiedevo se qualcuno me le poteva inviare per email. O messaggio Facebook, insomma con un metodo qualunque in cui nn c’è un link diretto ai file…
Vi prego sono indietro di un mese! Come faccio senza Ciccino il mio delfino?
Grazie per le puntate! Mi stai salvando la vita! Ma come fai a scaricarle le puntate? Più che altro magari ti si può dare una mano e caricarle anche noi.
Grazie a te.
Non le scarico da nessuna parte.
Io ho semplicemente creato un “ponte” tra il mio blog e il sito di radio 105. Attingo direttamente al file mp3 che loro stessi caricano nella pagina “repliche”.
Facci caso, scaricando da qui vai alla massima velocità e senza nessuna pubblicità. Semplice puro e duro HTML, baby….
Io ho scaricato tranquillamente ieri e oggi, senza magheggi. Comunque stanno facendo casino con i link 105.net e virtualcms…
Tra l’altro Pinco pallino che abbandona il sito mi ha fatto Morire dal ridere! Grande risposta di nikomiki 😂😂😂
Anche oggi non scarica nulla da questo
[audio src="http://www.105.net/upload/uploadedContent/repliche/zoo/lun_06022017_ZOO.mp3" /]
se qualcuno ha qualche alternativa o idea si faccia avanti grazie
Ma come, nikomiki non sa risolvere i problemi o dare delle spiegazioni? o sa solo fare copia incolla di link?
Lui non è tenuto a fare nulla, dice che scarica tranquillamente quindi il problema è nostro
a me quando provo a scaricare da wi fi mi da errore, provo dalla sim, e non mi da problemi.
Nikomiki non c’entra niente! I link sono presi dal sito di 105, quindi se ci sono problemi o é colpa del server di 105 o del tuo browser
E’ finita la pacchia. Secondo me la colpa è del governo gentiloni, ci lamentavamo tanto di Renzi.. Di male in peggio, non si scaricano più le puntate. Vergogna
certo che nikomiki non c’entra, io scarico direttamente da 105.net. sarà qualcosa che hanno fatto per evitare di scaricare su pc.
Ho scaricato oggi alle 17 e 30 senza problemi. Sono alle prese coi miei 3 figli tra vomito e dissenteria, abbiate pietà di me….
Hanno cambiato l’indirizzo per i download. la puntata di oggi 06 febbraio la potete scaricare qui;
[audio src="http://scarlet.virtualcms.it/upload/uploadedContent/repliche/zoo/lun_06022017_ZOO.mp3" /]
grande! come l’hai trovato?
Siiiiiiiiiii.. Ce l’ho fatta…. Grazie amico. Sto scaricando la puntata di ieri. Sei un mostro.
Non so come mai ma mi ha tagliato il percorso che avevo scritto.
in pratica al posto di http://www.105.net/ dovete sostituire con http://scarlet.virtualcms.it/ e aggiungere il vecchio percorso.
si si l’ho fatto! ma come hai fatto a trovare questo link? =)
Ho ispezionato la pagina web dello zoo, e magia magia ho trovato il nuovo collegamento….Se inserisci correttamente riesci a recuperare le puntate dal 31 gennaio sino ad oggi….
Si anch’io l’ho ispezionata in questi giorni ma non ho mai trovato quel link! c’è sempre lo stesso link di sempre! comunque grazie mille!
GRANDE! questa link funziona anche col wifi! il vecchio indirizzo mi funziona solo da sim (almeno da Panama). grazie mille a te e come sempre anche a nikomiki che mi ha fatto scoprire questa maniera con cui si può ascoltare i programmi di Radio 105 senza dover usare la app che non funziona bene
G R A Z I E
Scaricati da questo link: http://scarlet.virtualcms.it/upload/uploadedContent/repliche/zoo/lun_06022017_ZOO.mp3
Ciao Ragazzi,qualcuno riesce a postare la puntata del 10 gennaio.Grazie in anticipo
beh mi sono stancato, abbandono il sito. Saluti.
L’universo non ha più senso di esistere
hahahaha niko sei grande
dal mio pc non scarica, da quello di un mio amico si… io davvero non so darmi spiegazioni… avete provato ad accedere ai link da smartphone?
Si ma non scarica. Fa errore 404. Ho provato anche a scaricAre tramite la sorgente della pagina 105.net ma anche li errore 404. Metodi alternativi?
Non so che dire… A me va anche adesso
A me continua a darmi l’errore not found sia da cellulare sia da PC, se provo a scaricarle tramite zoo. Net mi da lo stesso errore. Su Google non riesco a trovare una soluzione che mi risolva questo tipo di problema.
perfetto tutto nella norma non so forse era un problema del server. cmq grazie mille.
A me continua a non funzionare, hai fatto qualcosa di particolare?
Ho provato anche con la giungla ma niente.
comunque dal 1 febbraio in poi e’ il best. non han piu’ voglia di fare le dirette?
Sono ammalati. Sono esseri umani anche loro.
Comunque le puntate da lunedi in poi non me le scarica
Forse succede perché sono puntate Best. Scarico da sempre, ma quelle Best non sono mai riuscito a scaricarle. Infatti venerdi 20 gennaio funziona perfettamente e si può scaricare.
Comunque pure io sono dell’idea che fanno troppe vacanze.
E poi mazzoli critica l’abitudine tutta italiana di fare tante ferie (che poi oltre ai politici e agli insegnanti nessuno ha molte ferie..).
speriamo tu abbia ragione perchè audacity è una vera rottura di c….o
se vabbe’..si ammalano in 8..
No, la prima settimana sono stati a Londra, ed hanno trasmesso da li solo Lunedì (erano li per un film). Questa settimana ha mal di gola Marco e senza di lui non vanno in diretta.
Funge a tratti, ieri mattina sono riuscito a prendere quella del 30, ieri sera non mi ha scaricato né quella del 31 né quella dell’uno!
In questo istante invece le sto scaricando entrambe senza problemi
Ancora non mi fa scaricare…riusciresti a metterle su Mega e passarmi i link?
No, sul mio sito non si fa scambio di files, solo download diretti dal server di 105.net.
Comunque non capisco, io scarico tutto senza problemi… Ecco un video se non ci credete:
Inoltre mi funziona anche il download da webplayer di chrome… (guarda il video per capire…)
ciao questo è quello che a me e penso anche ad altri compare
[audio src="http://storage.virtualcms.it/finelcoedContent/repliche/zoo/gio_02022017_ZOO.mp3" /]
404 Not Found
Anche a me non funziona, eppure ho sempre scaricato fino alle puntate prima di questa settimana. Non trova nessun file.
si è cosi purtroppo
Ti chiedo scusa,ma ti assicuro che non me li scarica ne da pc ne da smartphone e tablet,:se clicco direttamente su SCARICA mi apre una pagina 404 Not Found;se clicco il tasto destro e SALVA LINK CON NOME mi dice Operazione non riuscita Nessun File.
ragazzi ma funziona. basta registrarsi sul sito di 105.
già fatto ma non cambia nulla
Ci sono dei problemi con il download del 30 ,31 gennaio e 1 febbraio.
Errore 404 Not Found
Confermo. Le puntate di questa settimana non le fa scaricare. E’ una vergogna. Tutti criticavano Renzi, ma non mi pare che Gentiloni sia meglio..
Ciao, non riesco a scaricare, help!!!
Scusa la banalià, non sono riuscito a scaricare la puntata del 23 gennaio 2016…Chi può aiutarmi?
Grazie
quella del 23 è andata ormai ma il problema è che temo non si riesca più a scaricare nulla attendo pareri
quella del 23 gennaio 2016 non ce l’ho , quella del 23 gennaio 2017 si. se la vuoi dimmi come mandartela…
Ciao Alberto, ho visto solo ora la Tua risposta. Mi faresti una grande cortesia se riuscissi a mandarmela utilizzando magari https://wetransfer.com/.
La puntata del 23 Gennaio 2016 è di sabato….
Buon giorno a tutti, nessuno ha la puntata del 23 Gennaio da inviarmi?
Grazie
Ciao. Sul mio sito non si fanno scambi di files protetti da copyright. Si fanno solo download di puntate disponibili in streaming sul portale di 105
Assolutamente, non voglio fare scambio di file qui, ci mancherebbe. Forse non hai letto i post precedenti
c’è una alternativa perfettamente legale per rcuperare puntate vecchie dello zoo, ma che io sapppia funziona solo con telefonini android: installate l’app “PODCAST ADDICT” (gratuita in versione base con ads), vi iscrivete al podcast dello zoo e potete ascoltare in streaming e/o scaricare sul telefonino le puntate dal 2015. Ovviamnete se le scaricate sul telefonino poi basta un cavetto usb e trasferirle su un pc è un attimo
Grazie Max, domani ci provo e ti faccio sapere, anche per gli altri zoofili in astinenza come me!!
Ciao Max, è possibile vi sia solo un file nel podcast?
Grazie
Ovviamente no, io ho scaricato col telefonino tutte le puntate a partire da marzo 2015. ho hai sbagliato podcast (ci sono 2 o 3 podcast con nomi simili, alcuni sono video no audio) oppure non hai fatto aggiornamento podcast. Oppure hai nelle impostazioni dell’App di scaricare solo quando sei attaccato a wifi e invece stai usando rete dati mobile del telefonino. Mi dispiace ma difficile poterti dire di più. Fai qualche tentativo.
per info sul mio telefonino uso seguente URL: http://gradice.ddns.net:100/podcastgen/feed.xml
però l’ho trovato con la funzione ricerca inserendo zoo 105
Grazie Max ci riprovo!!!!
Max….Funziona alla grande, avevo un flag su di un filtro, non vedevo tutti i podcast!
Grazie!!!!
Max, mi spiace disturbarti nuovamente, quando provo a scaricare, l’indirizzo è un 192.168.0…. che chiaramente il mio smartphone non raggiunge e quindi non mi fa scaricare nulla…..Puoi aiutarmi? Grazie
Max, sempre il rompiballe…..Risolto, lo scarico da PC . Grazie per la Tua pazienza e suggerimenti!!!
scusate qualcuno ha qualche soluzione per tirare giù le repliche visto che che nessun link sembra funzionare? Audacity unica soluzione? grazie
Prova a loggarti al sito di 105, poi ritenta… a me ha funzionato… sto scaricando adesso quella di oggi…
non so come tu ci sia riuscito ma a me non va ( a parte che oggi c’è il best) link non funzionante anche se penso che forse loro stanno combinando qualcosa sui loro server…
ma come fate a scaricare dal sito di 105???
io adesso sto scaricando la puntata di oggi… e mi vanno anche quelle di lunedì e martedì… Loggato sul sito di 105 con account google+ e uso chrome….
ti chiedo di aver pazienza:
sono loggato su 105 con G+. dove clicchi per scaricare? o meglio, quale procedura segui?
Anche a me non và nonostante il login su 105
Tranquilli, non va nemmeno lo streaming, appena sistemano funzionerà di nuovo 😉
lo streaming della puntata di oggi funziona!
Temo che sia finita la pacchia..
Ciao, come mai provo a scaricare la puntata di oggi e mi scarica un file di 169 byte?
ho paura che è finita la pacchia speriamo di no!!
Ciao , ho notato che da Martedì 24 Gennaio 2017 non si riesce più a tirare giù le puntate dello Zoo sai il motivo?
Penso che le stiano togliendo, e io non aggiorno poiché questa settimana lo zoo non c’è
ok grazie mille, invece per music and car sai qualcosa?
Lunedì 23 hanno programmato, se vuoi aggiornare prima di domani.
Lunedì però sono andati in diretta da Londra, o sbaglio?
Ecco l’indirizzo:
[audio src="http://www.105.net/upload/uploadedContent/repliche/zoo/lun_23012017_ZOO.mp3" /]
non funziona il link per il 30 gennaio
ciao a tutti, ma anche a voi la replica della puntata di ieri 16 gennaio dà problemi?
ho provato a scaricare il file ma sembra “corrotto”, non si può proprio ascoltare completamente la puntata?
Si, si blocca a 4 minuti e qualcosa
L’hanno messo a posto
salve ragazzi.
ma sul sito dello zoo è possibile ascoltare solo le puntate della settimana?
io sto cercando la puntata del 29/11/16, dove la posso trovare?
La risposta è nella domanda. Mi spiace ma oltre a quello che viene messo in streaming sul sito di 105, altro non c’è e su questo sito non sono ammessi scambi di files coperti da copyright!
Ci mancherebbe, pensavo sul sito dello zoo facendo delle verifiche più accurate era possibile trovarle. Quindi si possono riascoltare solo quelle della settimana, Che peccato.
Ciao ragazzi..
Qualcuno sa come posso reperire l’ultima diretta del 2016?
Quella di Giovedì 22/12?
Perché dal sito non si riesce più a scaricare.
Grazie mille!!!
Buonasera ragazzi,
qualcuno per caso dispone della puntata del 23/12? Ho dimenticato di scaricarla ed ormai non si trova più. Se qualcuno la avesse me lo faccia sapere scrivendomi a: thelastkill@hotmail.it.
Grazie a tutti e soprattutto a chi gestisce questa splendida pagina.
Matteo.
tornano in onda il 9 gennaio?
Buon Natale Niko, comunque secondo me fai prima ad aggiustare tutto ogni Sabato, così non fai troppa fatica? Buone feste.
salve pero la puntat di 23 dicembre dove lo poso trovare. buon anno a tutti
salve ragazzi, per caso la puntata di 16 dicembre dove lo poso trovare. grazie e siete dei grandi
Se non erro c’era il best
perchè dal 9 dicembre non ci sono più le puntate?!
Aggiornatele da solo..basta rinominare la parte finale!!!
cioè??
qualcuno sa il titolo della canzone all’inizio della puntata di ieri 5/12 (esattamente a 2 minuti dall’inizio dopo “noi siamo lo zoo”)?
Ciao io le ho.
Unreal Song (original mix) – N-TON & Katy Magic
non me la trova, anche googlando non trova quella canzone!
ciao volevo sapere se qualcuno ha le puntate dello zoo da lunedi 7\11 al venerdì 11 grazie
Ciao io le ho
Tanino me le puoi mandare per email??
Ciao, non funzionano i link del 23, 24 e 25 /11/2016
Ciao! è possibile salvare da safari mobile?
Pingback: SCARICARE 105 TAKE AWAY in modo legale e senza filtri | La Biro Verde
Ciao puoi mettere la stringa di 105 Take away? Grazie
Fatto!
Ciao.
non mi funzionano tutti i link dello zoo che si vedono ora. per ogniuno il download si ferma a 256 kb…
A me funzionano… Google Chrome su pc
adesso vanno….
l’unica cosa è che saarebbe se possibile, anticipare la pubblicazione della puntata della giornata stessa. io l’ho già scoltta quella di ieri e vorrei avere quella di oggi…
Ho aggiornato il sito alle 17 con quella di oggi….
ma nel sito dove ci sono quelle 3-4 dei giorni passati, non c’è quella del 10 novembre… (ieri)
c’è quella del 10 ottobre e altre 4 di novembre dei giorni scorsi
ok ora ci sono grazie 🙂
La dea caly… Ma leccalo qui..
Aggiornatela da sola..basta rinominare e pigiare invio…o sei una stereogoloide?!?
Niko, ti faccio una domanda di termine un pò legale, dato che un minimo ne sai.
Come ben sappiamo non si possono mettere archivi online di puntate vecchie dello Zoo, pena la chiusura di siti ecc. ecc.
Io faccio Streaming di giochi e spesso nella noia mi ascolterei lo zoo… ora…
Se io Streammo le repliche presenti sul sito dell Zoo di 105 od il sito di 105 stesso, quindi repliche recenti e pubblicate, non sono punibile o perseguibile vero?
Roba vecchia magari posso capire, ma se strimmo roba attuale che loro stessi pubblicano dovrei essere a posto no?
Grazie fratello!!
Vedi perchè mi piace scaricare qui da te, sempre attento pure sui file di giornate sbagliate. Grazie Niko.
Ciao volevo sapere ma é possibile scaricare e salvare una puntata da un iPhone o iPad in modo da farlo a casa con il Wi-Fi e ascoltarla in giro senza internet?grazie
Non saprei… Con android si può, non ho nulla di “melamorsicatato” per provare…
Hai fatto un tentativo installando CHROME sul dispositivo, tenere pigiato il dito sul link e tappare una delle voci che si aprono?
Ma i zoo compilation della domenica non ci sono piu?
Scarica Documents ed apri questa pagina dal suo browser , poi procedi con il download.
https://itunes.apple.com/us/app/zoo105-repliche-downloader/id1156514101?l=it&mt=8
Ma solo io non riesco a prelevare quella di venerdì 7/10?
No, non c’è proprio sul sito di radio 105…
avranno fatto il best, inoltre la in florida c’e’ l uragano
no anche io!!!
https://itunes.apple.com/us/app/zoo105-repliche-downloader/id1156514101?l=it&ls=1&mt=8
app ios
non si trova su apple store
il link è ok … se nn va cercate zoo 105 downloader
Dai un’occhiata al mio sito 🙂 Non voglio “rubarti lavoro” ma ho sviluppato questo sistema automatizzato in javascript, in modo da non aver bisogno di “aggiornare” la pagina manualmente. Player integrato nel sito e puntate disponibili subito dopo la messa in onda (16.00)
http://thezoo.altervista.org/
carina la pagina che hai messo su altervista, se poi è completamente automatizzata è veramente comodo.
grazie 🙂 penso di espandere ad altri programmi radiofonici ma per il momento voglio migliorare il “lato Zoo” integrando la diretta streaming magari, fra le 14 e le 16. Hai suggerimenti? 🙂
Non ho purtroppo conoscenze di programmazione in java o xml/html quindi non penso di poterti dare suggerimenti, ma se ti serve qualcuno che fa delle prove di upload o download sono disponibile. Però sarei un po scettico sull’utilità dello streaming, di massima è una cosa che c’è già sui siti delle radio, sarebbe una poco utile duplicazione
vabbe per “suggerimento” intendevo “consigli/richieste” 😀
il download in remoto è davvero utile? probabilmente sarebbe uno spreco di spazio, boh. altre idee? 🙂 (non chiedo soltanto a te, eh!)
Io raga vi chiedo solo di non usare in nessun modo il mio sito per lo scambio di download dello zoo, che è illegale e mi girerebbero assai i coglioni vedermi chiuso tutto il mio blog che tengo dal 2007… Grazieee
non ti preoccupare Niko! 🙂 conosco un po’ le tue idee seguendoti da un po’ e non ho intenzione di metterti “i bastoni tra le ruota”; qualsiasi cosa la farei soltanto sul mio Altervista, tranqui!
Bel lavoro, io di java conosco solo l’isola, non so programmare se non qualche sputo di html.
Se le visite al mio sito calano, saprò a chi dar la colpa… 😛
MORIRAIIIIIIII ….
🙂
nikomiki 4 life!!!! Muhahahahaha
hahahahaha fai maledizioni voodoo o posso stare tranquillo? 😀
Ci ho dato un occhiata, non so se Niko li lavora a mano, ma volume e peso dei file sono di un altra qualità. Se Niko può e vuole continuare il suo lavoro, io gradisco ed apprezzo.
In realtà (come ammesso da entrambi per motivi di copyright) ci riferiamo entrambi alle puntate caricate sul database di Radio105. Il peso e la durata degli mp3 è la stessa perché l’mp3 di riferimento è lo stesso.
Ho notato però che, ovviamente, durante l’upload della puntata da parte di Radio 105, l’mp3 aumenta peso e durata gradualmente fino a raggiungere i ≈100 minuti della puntata intera. Questo dipende esclusivamente da Radio105.
Bentornato a te e bentornao allo Zoo.
Grazie del lavoro che svolgi anche questa stagione.
Bentornato e grazie per il lavoro che fai. Ho fatto una piccola donazione perchè veramente meriti per quello che sei riuscito a fare.
Wow grazie di cuore. Appena ho un attimo rimetto i nomi di tutti i donatori
Ciao, innanzitutto grazie per il lavoro che fai, io ascolto lo zoo, quest’anno vorrei seguire anche Benvenuti nella giungla. Volevo chiederti se metterai le puntate quest’anno o hai lasciato perdere.
Grazie.
Ciao… No, non ho abbandonato, ho poco tempo per via dei miei tre figli… 🙂
Appena ho un momento riparo…
Ok thanks 🙂
Mi sono ” loggato” su radio 105 ma le puntate dal 22 al 26 luglio 2016 non si scaricano….
Le hanno rimosse
@nikomiki: ma una mail privata ce l’hai? Scrivimi alla mail con cui mi sono registrato por favor, grazie, ti devo chiedere info vitale.
@zoopeople: cercasi disperatamente puntate del 2016 del 4/2, 25/4, 13/5, 17/6 ringrazio il benefattore che me le potrà dare!!!
I link attualmente postati (puntate dal 22 al 28 luglio) scaricano un file da 39Kb che non si riproduce. Come è possibile recuperare noi direttamente i link alle puntate dal sito di 105 (loggandomi riesco a scaricare solo alcune scenette dello zoo, ma non ho trovato le puntate intere). grazie
ciao scusami se ti disturbo ma sto cercando disperataente la puntata del 5/7/2016 che mi ha fatto veramente impazziere.grazie in anticipo di tutto. salutiamo
Ciao, se vuoi scrivimi a l.alotto chiocciola tiscali punto it
Sei tornato? ^_^
Ciao, grazie per questa info, ho una piccola richiesta, siccome ho avuto problemi di linea (internet ovviamente 🙂 ) non sono riuscito più a scaricare le puntante, sono rimasto al 1 giugno 😦 , qualcuno di buon cuore me le potrebbe inviare, tipo per email?
grazie
Ciao.
Io non rilascio puntate qui, faccio solo da “ponte” per quelle esistenti sul sito di 105.
Vi prego di non postare qui filesharing, altrimenti ci chiudono la pagina a schiaffi.
Ogni commento contentente link per scaricare puntate vecchie verrà rimosso.
UPA!
Si si, l’avevo capito, per questo chiedevo se qualcuno me le poteva inviare per email. O messaggio Facebook, insomma con un metodo qualunque in cui nn c’è un link diretto ai file…
Vi prego sono indietro di un mese! Come faccio senza Ciccino il mio delfino?
Ciao, scrivimi a l.alotto chiocciola tiscali.it
Ciao, ma non hai messo il link della puntata del 30 Giugno?
No, ieri ho avuto dei casini, aggiorno tra poco
Graaaaazieeeee 🙂
L’ultima puntata dello zoo è stata il 29
Pingback: Scaricare 105 INDAKLUBB di radio 105 in modo legale e senza filtri | La Biro Verde
Pingback: Scaricare BENVENUTI NELLA GIUNGLA di radio 105 in modo legale e senza filtri | La Biro Verde
Pingback: Scaricare Music And Cars di radio 105 in modo legale e senza filtri | La Biro Verde
Grazie per le puntate! Mi stai salvando la vita! Ma come fai a scaricarle le puntate? Più che altro magari ti si può dare una mano e caricarle anche noi.
Grazie a te.
Non le scarico da nessuna parte.
Io ho semplicemente creato un “ponte” tra il mio blog e il sito di radio 105. Attingo direttamente al file mp3 che loro stessi caricano nella pagina “repliche”.
Facci caso, scaricando da qui vai alla massima velocità e senza nessuna pubblicità. Semplice puro e duro HTML, baby….
XD